domenica 12 agosto 2012

Quanto tempo...


     ...é trascorso dal mio ultimo post...un anno...é scandaloso lo so, ma il mio   hobby assorbe gran parte del mio  tempo e delle mie energie...cosí ho abbandonato questo blog.

D'ora in poi voglio recuperare il tempo perso.

Ormai in ferie ne sto approfittando per fare un po' di ordine (nella testa, in casa e nel blog)...cosí faró anche con questo blog che fin dall'inizio non ha avuto una forma ben definita.

Sará un blog in cui raccoglieró le mie creazioni, i miei colpi di fulmine (quelle cose che trovo in internet e che mi piacciono da impazzire), i miei dolci...tutto sará cosparso di Rosa, il mio colore preferito!!

Proprio l'altro giorno sono stata in uno dei miei negozi preferiti ed ho comprato un sacco di cose sulle tinte del rosa...presto (lo prometto) scriveró un post per mostrarvi cosa ho comprato!

Ora vi saluto...


Dolci Baci,

Elena

Nessun commento:

Posta un commento