lunedì 3 gennaio 2011

Benvenuti !!!

Ciao a tutti e benvenuti nel mio nuovo blog dedicato alle piccole e grandi cose della mia vita.

Chi mi conosce sa bene che sono appassionata di Case di Bambola, che ho un blog per mostrare tutte le mie creazioni in scala 1:12 www.mondodifavola.blogspot.com, un album su Flickr, una pagina su Facebook, un negozietto su Etsy...tutte meraviglie che potete scoprire visitando il mio blog.

Questo secondo blog nasce dal desiderio di condividere con tutti voi le mie altre passioni: la cucina (adoro cucinare i dolci!!), il ricamo (il punto croce che passione!),il cucito...insomma di tutto un po'!

Per inziare, vi posto le foto dei primissimi muffin fatti poco dopo Natale.

Durante il mio ultimo viaggio in Francia, ho scoperto un bellissimo negozio The Cake Shop ho così riscoperto la mia passione per la cucina e soprattutto per i dolci.

Mio fratello, a Natale, mi ha sommerso di libri per fare Muffins, Cupcake e Macarons. Così mi sono subito lanciata in questa nuova avventura: volevo fare festa al suo regalo.

Il risultato sono i Muffins che vedete in foto: una bontà, vi assicuro!


Come potete vedere le formine sono in silicone (Rosa ovviamente, il mio colore prefertio!) ...la avete mai usate? No perchè se non lo avete mail fatto vi consiglio di correre a comprarle: sono comodissime!!! L'unica cosa è che, tra le ricette per me nuove, tra l'utilizzo delle formine in silicone mai usate prima d'ora, ho commesso qualche errore e così ho scoperto qualche astuzia che credo possa interessarvi...


Spero di esservi stata di aiuto!

Un abbraccio dolcettoso a tutti!

Mondodifavola

Nessun commento:

Posta un commento